10 Promemoria amichevoli dal Divino
1. SMETTILA DI PREOCCUPARTI
La vita ti ha inferto un colpo e tutto quello che fai è sederti e preoccuparti. Hai dimenticato che io sono qui per prendere tutti i tuoi pesi e portarli per te? Oppure ti piace semplicemente affliggerti per ogni piccola cosa che ti succede?
2. METTILA NELLA LISTA
Qualcosa ha bisogno di essere fatto o che qualcuno se ne prenda cura. Mettila nella lista. No, non nella TUA lista. Mettila nella MIA lista delle cose da fare. LasciaMi essere colui che si prende cura del problema. Non posso aiutarti fintanto che non la rivolgi a Me. E anche se la mia lista delle cose da fare è lunga, io dopo tutto ... sono Dio. Posso prenderMi cura di qualsiasi cosa venga messa nelle Mie mani. Infatti, se la verità fosse veramente conosciuta, Mi prendo cura di un sacco di cose per te che non te ne rendi neanche conto.
3. ABBI FIDUCIA IN ME
Quando Mi hai dato i tuoi pesi, smettila di cercare di riprenderli. Abbi fiducia in Me. Abbi fede che Mi prenderò cura di tutte le tue esigenze, i tuoi problemi e le tue difficoltà. Hai problemi con i bambini? Mettili sulla Mia lista. Hai problemi con le finanze? Mettili sulla Mia lista. Hai problemi con i tuoi sbalzi emotivi? Per amor Mio, mettili sulla Mia lista.
Io voglio aiutarti. Tutto quello che devi fare è chiedere.
4. LASCIA STARE
Ti raccomando di non svegliarti una mattina e dire: "Beh, mi sento molto più forte ora, credo di poterlo gestire da solo da qui." Perché pensi che ti senti più forte adesso? E 'semplice. Mi hai dato i tuoi pesi e Me ne sto prendendo cura. Ho anche rinnovato la tua forza e ti ho investito della mia pace. Lo sai che se ti restituisco questi problemi, ritornerai esattamente al punto dove hai cominciato? Lasciali a Me e dimenticati di loro. LasciaMi fare il Mio lavoro.
5. PARLAMI
Voglio che tu dimentichi un sacco di cose. Dimentica ciò che ti ha fatto impazzire. Dimentica la preoccupazione e non affliggerti, perché tu sai che io ho il controllo. Ma c'è una cosa che ti prego di non dimenticare. Per favore, non dimenticate di parlare con me - SPESSO! TI amo! Desidero sentire la tua voce. Desidero che tu mi includa nelle cose che succedono nella tua vita. Voglio sentirti parlare dei tuoi amici e della tua famiglia.
La preghiera è semplicemente avere una conversazione con me. Desidero essere il tuo più caro amico.
6. ABBI FEDE
Vedo un sacco di cose da qua su che tu non puoi vedere da dove ti trovi. Abbi fede in me, che io so cosa sto facendo. Abbi fiducia in Me, credimi che non vorresti avere la vista che ho dai Miei occhi. Continuerò a prendermi cura di te, veglierò su di te e soddisferò le tue esigenze. Devi solo avere fiducia in Me anche se ho un compito molto più grande del tuo. Ma sembra che se hai così tanti problemi solo per fare la tua piccola parte - Quanto può essere difficile fidarsi?
7. CONDIVIDI
Ti è stato insegnato a condividere quando avevi solo due anni. Quando l’hai dimenticato? Questa regola si applica ancora. Condividi con coloro che sono meno fortunati di te. Condividi la tua gioia con coloro che hanno bisogno di incoraggiamento. Condividi le tue risate con quelli che non ne sentono da molto tempo. Condividi le tue lacrime con coloro che hanno dimenticato come si fa a piangere. Condividi la tua fede con coloro che non ne hanno.
8. SII PAZIENTE
Sono riuscito a risolvere il problema in modo che in una sola vita tu possa avere così tante e diverse esperienze. Cresci e da bambino diventi un adulto, hai figli, cambi lavoro più volte, impari molti mestieri, viaggi in tanti luoghi, incontri migliaia di persone, e fai così tanta esperienza. Come puoi essere così impaziente quando mi ci vuole un po’ più tempo del previsto per gestire qualcosa che è sulla Mia lista delle cose da fare? Abbi fiducia nel mio tempismo, per il mio tempismo è perfetto. Solo perché ho creato l'intero universo ...
tutti pensano che io debba sempre correre, correre, correre.
9. SII GENTILE
Sii gentile con gli altri, perché io li amo tanto quanto amo te. Possono vestirsi diversamente da te, o parlare diversamente da te, o vivere diversamente da te, ma in ogni caso vi amo tutti. Per favore cercate di andare d'accordo, per amor Mio. Ho creato ognuno di voi in qualche modo diverso dall’altro. Sarebbe troppo noioso se foste tutti identici. Per favore sappiate che io amo ogni vostra differenza.
10. AMA TE STESSO
IO ti amo così tanto! Come fai tu a non amare te stesso? Sei stato creato da me per una sola ragione - essere amato ed amare. Io sono un Dio d'Amore. AmaMi. Ama i tuoi vicini. Ma anche ama te stesso. Mi fa male il cuore quando ti vedo così arrabbiato con te stesso, quando le cose vanno male. Sei molto prezioso per me. Non dimenticarlo mai.