GABINETE Zona Almagro

Av Corrientes y Av Medrano
Caba Ar

Modalidad Reserva Anticipada
deucalio@gmail.com

Lunes a Sabados






* utilizo de material descartable (cubrecamilla individual, etc)













sábado, febrero 11, 2012

IL PROCESSO DI RISVEGLIO ATTRAVERSO ONENESS DIKSHA




VIRGINIA MASTRELLI


Tutte le culture e le tradizioni attraverso la storia hanno parlato di un processo di risveglio, di illuminazione, o di Unione con il Divino - un ritorno allo "stato naturale " dell'essere umano, dove il cuore è aperto, dove c'è un immenso senso di connessione con gli altri e il mondo naturale, e dove siamo in grado di percepire la realtà così com’è, senza i filtri e non condizionata da interpretazioni ed interferenze incessanti della “mente antica”.
Come in molte altre antiche culture e civiltà, abbiamo constatato che esiste un’energia spirituale latente entro l'essere umano che, se attivata, induce ad un processo di risveglio. Nella tradizione indiana, questa energia è conosciuta con il nome di Kundalini.

La kundalini viaggia attraverso diversi centri di energia (Chakra) nel corpo sottile di ogni essere umano; il processo di risveglio dell'essere umano al suo stato naturale comporta l'attivazione di Kundalini (energia spirituale individuale) ed un bilanciamento dei diversi centri di energia.
Quando la Kundalini è attiva e i Chakra sono equilibrati , torniamo a una banale , semplice, ma estremamente profondo rapporto con la vita; i nostri sensi sono espansi, il nostro cuore è aperto e ci sentiamo così collegati con gli altri, e sperimentiamo un rapporto naturale e bellissimo con quella che potremmo chiamare il Divino, Dio, o con il Sé superiore o intelligenza dell'Universo.
Abbiamo un profondo senso di fiducia nella vita , ci sentiamo a nostro agio con noi stessi e con gli altri!
Il risultato di questa condizione bellissima, è che noi naturalmente e senza sforzo influenziamo quelli intorno a noi, aiutandoli a fiorire nella loro vita secondo la loro espressione unica.

ONENESS DIKSHA
Oneness Diksha è lo strumento che usiamo per aiutare la crescita spirituale - Diksha è una antica parola della lingua sanscrita che significa “trasferimento” e si riferisce ad una " benedizione "o un dono divino, proveniente da Dio (dal Sé Superiore), tramite un canale, al fine di iniziare e alimentare un processo di Risveglio.
Diksha è una benedizione divina che opera per attivare la kundalini e l'equilibrio dei chakra, e per guidare l’individuo in modo intelligente in un viaggio unico verso stati superiori di coscienza e, infine, allo stato di Oneness (Coscienza dell’Unità) stessa.

Nei nostri corsi, i partecipanti riceveranno imparano forme potenti e antiche di preghiera e di meditazione ma il Diksha è necessario per fare di questi insegnamenti qualcosa di vivo nell’ esperienza personale dei partecipanti.
Infatti non è possibile risvegliarsi solo a seguito di propri sforzi (meditazioni/preghiere) ma è necessaria una qualche forma di intervento divino, un aiuto per è tenuto ad adottare questo viaggio. Il Diksha è semplicemente il Divino che raggiunge l'umanità, offrendo l'assistenza necessaria affinché si attivi e si completi il processo di Risveglio!

In breve, Diksha è il trasferimento una energia che attiva un cambiamento neurobiologico , avviando un processo che è destinato a diventare un viaggio verso il risveglio e l'Unità .
Diksha crea un cambiamento nel cervello, disattiva l'energia in alcune zone del cervello e la aumenta in altre, e ciò si traduce in una diminuzione del sentimento che tutti abbiamo di separazione.
Quando certe aree del cervello vengono attivate , ci troviamo in grado di sperimentare veramente la realtà attraverso i sensi dove un nuovo mondo si apre a noi che entriamo in contatto diretto con la realtà, così com'è, senza essere portati via dal chiacchiericcio incessante della mente, con tutte le sue valutazioni e interpretazioni.Attraverso il Diksha gli superiori di coscienza di un essere Risvegliato possono effettivamente essere trasferiti ad un altro attraverso uno specifico processo iniziatico.
Noi usiamo questo mezzo per aiutarti a crescere e guarire!
Questi stati di coscienza elevati sono trasferiti ai partecipanti, attraverso il Diksha fornendo la possibilità di avere un’esperienza diretta e personale di queste qualità più elevate di amore, unità , gioia , luce, silenzio interiore ed l'Unità .
Il Diksha è un atto che risveglia la nostra connessione con l’Unità in ogni cosa, permette ad ognuno di noi di approfondire le relazioni con quelli che amiamo, con noi stessi e col nostro Creatore.
Questa Benedizione è usata anche per guarire il corpo e per interrompere il ripetersi di certi schemi emozionali negativi con un risultato di grande tranquillità e benessere con se stessi.
Nelle relazioni favorisce una grande connessione reciproca rendendoti libero dai tuoi limiti, giudizi e condizionamenti.
Il Successo e la Prosperità iniziano dalla consapevolezza – la capacità di espandere i tuoi orizzonti del pensiero e della comprensione dell’universo attorno a te e dei principi che ci governano.
Come si trasmette Oneness Diksha (Blessing)
Generalmente si trasmette ponendo per 30/60 secondi le mani sopra la testa del ricevente; può essere trasmessa anche a distanza col solo pensiero ad un gruppo più o meno ampio di persone.
Perché ricevere Oneness Diksha (Blessing)
Il nostro pianeta e tutta l’umanità stanno passando in una potente fase di trasformazione.
Questo ha un impatto sul nostro sviluppo, sulle nostre strutture sociali e sulla coscienza individuale e collettiva.

Effetti di Oneness Diksha (Blessing)

Apre le porte della Coscienza;
Risveglia il potenziale dell’intelletto;
Incrementa le capacità di apprendimento;
Porta il cervello in uno stato di onde Alfa;
Porta la sincronizzazione degli emisferi del cervello;
Porta amore alle relazioni interpersonali;
Guarisce i traumi del Cuore;
Incrementa le capacità di ascolto;
Aiuta a sperimentare gli altri;
Risveglia la Compassione
Infonde vitalità;
Cura il corpo tramite la guarigione della mente;
Incrementa le attività del metabolismo;
Rilassa il corpo;
Aiuta ad amare ed apprezzare il proprio corpo;
Porta energie positive e di buon auspicio;
Crea una coscienza improntata alla prosperità;
Rimuove i blocchi che ostacolano il successo;
Rende possibile il crearsi di uno schema mentale di abbondanza

DIKSHAItalia - Oneness Trainers Marco Milone e Virginia Mastrelli