GABINETE Zona Almagro

Av Corrientes y Av Medrano
Caba Ar

Modalidad Reserva Anticipada
deucalio@gmail.com

Lunes a Sabados






* utilizo de material descartable (cubrecamilla individual, etc)













sábado, enero 14, 2012

LA MELODIA DELL'ANIMA




di solito il mondo esterno non incoraggia la ricerca e la cura della nostra melodia interiore... la nostra anima... il destino di questo mondo viene guidato molto più da forze che hanno in mente tutt'altro che la ...VERITA', l'AMORE e la LIBERTA' ...
Tanto più dovremmo allora farci guidare dall'amore per la realtà dell'essere. Permettendo a noi stessi e agli altri di ESSERE COSI' COME SIAMO. Questo è il Segreto dei segreti. Questo è l'Amore. Con questo atteggiamento interiore possiamo lasciar smettere di esistere le gerarghie e le strutture di potere di questo mondo, ricordandoci nel contempo della nostra melodia interiore.
Le pressioni dall'esterno non ci spaventano più e le paure non hanno più alcun potere su di noi. Quando saremo in grado di restare FEDELI A NOI STESSI e al nostro traguardo di vita, di non perdere di vista la nostra peculiare intenzione, allora anche il nostro futuro si svilupperà in maniera conforme a prescindere dalle circostanze esterne.
La nostra percezione, la nostra coscienza si dilata oltre i confini del nostro corpo, nel tempo e nello spazio e nelle altre dimensioni dell'essere.
In questo stato di espansione possiamo percepire le nostre energie di Amore che determinano la nostra realtà e ogni altra realtà, percependole possiamo dirigerle.
Si può andare tutti insieme verso la LIBERTA' se solo lo volessimo, basta sentire dentro di noi cosa è adeguato per noi, che ci appartiene e ci da energia e amore... dobbiamo sentire dentro di noi cos'è adeguato per gli altri e regalare energia e amore.
Per diventare liberi per un futuro realmente nuovo dobbiamo lasciar andare tutto ciò che è stato... sia il positivo che il negativo.
I bei ricordi ci bloccano esattamente come il rancore o la rabbia per il passato.
Dobbiamo decidere cosa vogliamo e organizzare di conseguenza le energie della nostra anima; sensazioni, pensieri, idee, aspettative e naturalmente le nostre azioni e scelte.
Per formare energie forti dovremmo vivere il presente , bisogna prendere le distanze dai relitti del passato per il bene della nostra libertà.
LAMORE e la COMPRENSIONE, la nostra energia del cuore ci stimola a gettare un ponte tra noi e il resto della realtà. Genera una sensazione di UNIONE e di FIDUCIA. In essa sentiamo che tutto ciò che esiste non ha solo il diritto di essere così com'è , ma che tutto ciò che si presenta nel nostro ambiente è in qualche modo parte di noi e ci serve da specchio.
Bisogna accettare il prossimo senza giudicarlo o cercare di influenzarlo. La nostra energia del cuore ci fa amare gli esseri umani, gli animali, le piente, il pianeta e tutto ciò che esiste per quello che è, per quello che sono, e non per quello che fanno.
"Ti amo se... ti amo perchè... se mi ami allora dovresti... "
frasi di questo tipo non scaturiscono dal principio del cuore, sono invece egoistiche e caratterizzate da una scarsa coscienza di sè.
Ci si sente bene quando si è vicino ad una persona la quale ha un'ampia coscienza di sè, perchè si sa che in sua presenza si può essere come si vuole (ossia così come siamo). Non si aspetta niente, non mette nessuno sotto pressione, ma dona semplicemente il proprio amore.
Nello stesso tempo questo genere di persona si permette di essere così com'è e riconosce le proprie aspirazioni e caratteristiche... Presso la sua dolce melodia animica si prova una sensazione di calore e sicurezza.
...SIATE LIBERI...
...attivate le vostre energie del cuore...
...ascoltate la vostra melodia animica...
tutto questo per la nostra libertà e per quella degli altri.

Dedicato all'intero Creato.... Così sia. Con Amore...