GABINETE Zona Almagro

Av Corrientes y Av Medrano
Caba Ar

Modalidad Reserva Anticipada
deucalio@gmail.com

Lunes a Sabados






* utilizo de material descartable (cubrecamilla individual, etc)













jueves, diciembre 08, 2011

DIKSHA - la Grazia Divina che si manifesta !

Come predetto da molte tradizioni spirituali, un grande cambiamento si sta verificando nella coscienza umana planetaria. Viviamo in tempi di grande trasformazione e molti Maestri sostengono e guidano il genere umano  all'Ascesa verso piani di coscienza superiori che riporteranno l'uomo alla sua originaria condizione naturale di Essere Illuminato.  Assistiamo agli albori di una nuova Era. Un nuovo Risveglio spirituale richiede l'irrompere di un fenomeno di massa e  ONENESS DIKSHA è la risposta a questa richiesta.

Oneness Diksha è il mezzo terreno attraverso cui la Grazia Divina si manifesta all’uomo; è un atto col quale si trasferisce l’Energia Divina direttamente nel cuore, nell’anima e nel corpo di chi lo riceve. Questa agisce contemporaneamente su tutti i  corpi sottili fino a discendere nel corpo fisico.  Così Oneness Diksha attiva un processo infinito di Risveglio ed evoluzione il quale può alimentarsi e prendere forza mano a mano che si ricevono altri Oneness Diksha; infatti non c’è un limite minimo né massimo di Oneness Diksha da dover ricevere. 
La Grazia Divina che discende nell’uomo mediante Oneness Blessing viene direttamente dal piano divino dell’Unità,  dove non esistono separazioni né dualità (dove tutte le cose hanno origine), porta con sé un’energia  magnetica che risveglia i Corpi Spirituali e relativi Chakra e coinvolge l’innalzamento della dormiente forza Kundalini.

Oneneness Diksha viene impartito con un semplice tocco sulla testa, con uno sguardo diretto negli occhi o con un pensiero a distanza; può anche essere trasmesso intenzionalmente con la parola o con un Mantra senza bisogno di contatto diretto ed essere così dispensato contemporaneamente a molte persone.  
Oneness Diksha attiva un processo che induce spontaneamente stati di profonda pace, rimuove l'infinito chiacchierio e confusione della mente permettendoti, così, di sperimentare silenzio interiore, chiarezza mentale e conseguenti stati di profondo benessere altrimenti irraggiungibili.  L'individuo viene permeato e trasformato beneficamente in tutti i livelli dell'essere dalla discesa della Luce Divina fin nel corpo fisico.
Esso ripristina un canale diretto di dialogo con la parte divina latente che è in ognuno di noi e ciò consentirà a colui che si aprirà con fiducia alla discesa della Grazia, di sperimentare Gioia, Amore e Luce interiore; sviluppa una diretta connessione col Divino che, se coltivata, può condurre, col passare del tempo, a stati permanenti di Pace  e Beatitudine.
Oneness Diksha induce una Forza che rompe tutte le barriere mentali che impediscono all’uomo di liberarsi dal giogo delle emozioni negative, della mente subconscia e delle programmazioni mentali,  negative o non più utili, ricevute in questa vita e in quelle precedenti. Esso ti fa fare un salto quantico dalla mente ordinaria alla “mente sopracosciente”, deprogramma l’uomo dallo stato di separazione dal Divino e porta al risveglio del Sé Superiore, permettendo alle coscienze mature di incamminarsi velocemente, senza più ostacoli, verso la Realizzazione dell’Illuminazione e poi dell’Unità.

In base allo stato evolutivo dell'insegnate che trasferisce Oneness Diksha e dell'individuo che lo riceve, si attiva un processo di Risveglio e di Illuminazione che per ognuno è diverso, sia nelle modalità che nei tempi di realizzazione; questo processo procurerà benefici diversi ad ogni persona, dipendentemente dalle sue reali necessità materiali e spirituali. Dunque per ognuno sarà un’esperienza nuova ogni volta che riceverà un altro Oneness Blessing.
Il processo di Ascensione potrà avvenire in maniera lenta o improvvisa per via di una serie di fattori molteplici e non prevedibili anticipatamente.

Dopo molti anni di dedizione alle tecniche per sperimentare stati sempre più profondi di connessione col Divino, possiamo affermare che gli stati di Pace, Beatitudine e Gioia sperimentati tramite Oneness Diksha non sono raggiungibili con nessuna pratica e sforzo da parte dell’uomo poiché esso, vivendo nello schema mentale della separazione da Dio, non ha la capacità di auto liberarsi; anche se all’inizio dei tempi non era così, lo schema della separazione è impresso nel codice genetico umano ed è un vero e proprio impianto – vi dice niente il film Matrix?
Oneness Diksha è un programma Divino atto a creare un buco nel muro della mente ordinaria per condurre l'uomo oltre questa barriera! 
Grazie a questa meravigliosa esperienza che ci ha completamente trasformato dandoci nuova Vita, abbiamo compreso che meditazioni, tecniche, insegnamenti e ogni forma di sforzo per fermare i pensieri invece di condurti alla mèta, te ne allontana sempre più.
Lo stesso Sri Kalki Bhagavan dice: "il pensiero non può far cessare il pensiero - lo sforzo non fa cessare lo sforzo - il sè non può autoannullarsi - ogni sforzo stressa il ricercatore ed ogni meditazione il meditatore. Quando ti accorgi che lo sforzo da fare è incalcolabile, ha inizio una nuova forma di fatica, la fatica di far cessare ogni sforzo. Gli sforzi si moltiplicano in maniera esponenziale. Tutti i ricercatori spirituali impegnati nel combattere la loro battaglia contro la mente hanno perso le loro speranze".
Grazie a Oneness Diksha, l’individuo viene permeato beneficamente, in tutti i livelli dell’essere, dalla discesa della Grazia Divina; per le coscienze mature ciò sarà l’inizio dell’Ascesa verso l’Autorealizzazione e del ritorno a Casa!

In passato questa benedizione era un prezioso e raro dono elargito solo in oriente e a pochi, ma dall’agosto  del 2003 Sri Kalki Bhagavan e Sri Padmavathi Amma lo hanno reso accessibile anche all’occidente, mediante gli Oneness Blessing Givers che, come noi, decidono di riportare il dono della Grazia Divina nei loro paesi e ovunque possono; in Italia è dal 2005 che avviene questo fenomeno ma nel mondo molti milioni di persone hanno già sperimentato Oneness Diksha!