GABINETE Zona Almagro

Av Corrientes y Av Medrano
Caba Ar

Modalidad Reserva Anticipada
deucalio@gmail.com

Lunes a Sabados






* utilizo de material descartable (cubrecamilla individual, etc)













miércoles, diciembre 21, 2011

Pensieri


‎"Quelli che non sentono questo amore
trascinarli come un fiume,
quelli che non bevono l'alba
come una tazza d'acqua sorgiva
o non fanno provvista di tramonto,
quelli che non vogliono cambiare,
lasciateli dormire".
(Jalal'uddin Rumi)




Padre Celeste, la tua cosmica vita ed io siamo Uno. Tu sei l’oceano. Io sono l’onda. Noi siamo Uno.
Paramhansa Yogananda
Padre celestial, tu vida cósmica y yo somos uno. Eres el océano. Yo soy la ola. Somos uno.
Paramhansa Yogananda


‎"Chi ha raggiunto un livello di coscienza superiore vive eternamente
al di sopra e al di fuori di schemi, edifici, etichette e definizioni.
Irradia amore e luce a tutti quelli che aprono il cuore e la mente."

Walter Torquati
"Aquellos que han alcanzado un nivel de vida de conciencia superior eternamente por encima y fuera de edificios, diagramas, rótulos y las definiciones.
Irradiando amor y luz a todos los que abren sus corazones y mentes. "

Walter Torquati



Un anziano nonno indiano disse a suo nipote, giunto da lui arrabbiato con un amico, poiché questo gli aveva fatto un torto: -Lascia che ti racconti una storia. Anch'io, a volte, ho provato un grande odio per coloro che prendono così tanto, senza preoccuparsi per ciò che fanno.Ma l’odio ti distrugge, e non nuoce al tuo nemico. È come avvelenarsi e desiderare che il tuo nemico muoia. Ho combattuto molte volte contro questi sentimenti. È come se in me ci fossero due lupi; uno è buono, e non fa male a nessuno. Vive in armonia con tutto ciò che c’è intorno a lui e non si offende, quando gli si rivolge un’offesa. Egli combatterà soltanto quando sarà giusto farlo, e nel modo giusto. Risparmia tutte le sue energie per la giusta lotta. Ma l’altro lupo… È pieno di odio. La minima cosa lo fa impazzire. Combatte contro chiunque, ogni momento, per nessun motivo. Non riesce a pensare, perché la sua rabbia e il suo odio sono smisurati. La sua è una rabbia disperata, perché non è in grado di cambiare nulla. A volte è difficile vivere con questi due lupi dentro di me, perché entrambi cercano di dominare il mio spirito. Il ragazzo guardò intensamente negli occhi suo nonno, e chiese: -Quale dei due vince, nonno?. Il nonno sorrise, e disse: -Quello a cui dò da mangiare. "




“Se tu dai ... col cuore, ricevi parecchio di ritorno. Questo è il grande segreto della vita che i saggi e i santi annunciano continuamente ... Le mie mani danno, danno, danno ... e vivo in perenne felicità ... Comincia a dare ... Dà sempre di più. E la tua vita si riempirà.”

Satya Sai Baba.




"Ti parlo nel nome dell'Umanità,
Il Maestro è sempre sulla tua soglia, ma lascia la porta aperta.
Attendilo, e risponderà al tuo richiamo,
Come il fiore al sole del mattino,
và per la vita nel Mio Nome, e vincerai le tenebre.
La pioggia non ti bagnerà, nè il sole bruciante ti farà soffrire.
Perchè Io Sono tuo Custode, Amico, e Padre"

(Maestro Morya, da "Foglie del Giardino di Morya")




‎"Le parole hanno il potere
di distruggere e di creare.
Quando le parole sono sincere e gentili
possono cambiare il mondo".


Buddha




‎"Il mio cuore è ormai capace di qualunque forma:
chiostro per il monaco, tempio per gli idoli,
pascolo per le gazzelle, Ka'ba dei fedeli,
tavole della Thora, Corano.
L'amore è il credo che sostengo,
e ovunque giri la sua cavalcatura,
l'Amore è sempre la mia religione e la mia fede."


Ibn Al-Arabi (XII sec.)
"Mi corazón es ahora capaz de cualquiera de sus formas: claustro de monje, templo de ídolos, pasto para las gacelas, Ka'ba, tabletas de la Torá, el Corán.
El amor es el credo que defiendo, y en cualquier lugar, su montaje de vueltas, el amor siempre es mi religión y mi fe."


Ibn Al-Arabi (siglo XII)